foto per sitoHo cominciato a scattare fin da piccolo, la passione per la fotografia è un “vizio” di famiglia.

Mio padre ha sempre avuto la passione per gli scatti ed io l’ho sempre seguito ed ammirato sperando un giorno di poter anche solo prendere in mano quel “magico” oggetto che, con tanta passione e determinazione, lui stringeva tra le mani e gli permetteva di creare grandi capolavori.  Seguirlo nelle sue avventure era per me una grande conquista e poterlo “aiutare” a realizzare un progetto una grande soddisfazione nonostante la mia giovane età.

Crescendo ho un po abbandonato la strada della fotografia, anche se,  l’ammirazione verso ciò che mio padre riusciva a creare era sempre lì viva. Qualche anno fa purtroppo mio padre è venuto a mancare, in quel preciso istante qualcosa si è acceso in me, ho preso la decisione di buttarmi a capofitto in questa splendida avventura che è la fotografia.  Non è facile, l’esperienza  è poca, la mancanza di una guida si sente , ma se credi in qualcosa, se senti scorrere nelle vene uno stimolo,con l’appoggio delle persone giuste intorno a te, TUTTO E’ POSSIBILE.

La strada è ancora lunga, l’esperienza da fare ancora tanta, ma l’obbiettivo da raggiungere è ben fisso nella mia testa.